NATUZZI SPA: GRANDE ADESIONE ALLO SCIOPERO. LAVORATRICI E LAVORATORI DICONO BASTA

Questa mattina la Segretaria generale FISASCAT Cisl Bari Miriam Ruta e il Segretario Onofrio Rubino con i i lavoratori della Natuzzi Spa. davanti ai cancelli degli stabilimenti di Santeramo in Colle e Altamura. Insieme ai lavoratori e alle lavoratrici con le altre sigle sindacali per dare una risposta compatta agli annunci di crisi industriale avanzati dalla holding che intenderebbe chiudere alcune sedi e delocalizzare in Romania. I sindacati parlano del 90% di adesione allo sciopero degli impiegati negli uffici, del 100% sulle linee di produzione. Lo sciopero ha fermato gli stabilimenti per un’ora.

Non è più accettabile che le inefficienze organizzative aziendali vengano sistematicamente scaricate sui lavoratori. Inaccettabili le proposte aziendali che puntano esclusivamente alla riduzione del personale e allo smantellamento dei plants produttivi, senza offrire alcuna prospettiva credibile per il futuro.

Related Posts